In questa pagina sono raccolte alcune importanti informazioni, iniziative, materiali e link utili riguardanti l’Orientamento scolastico, per scegliere con successo formativo la scuola superiore di secondo grado.

A cura del prof. Giovanni Biancone

Orientamento on line: per i tipi di scuola della provincia di Verona, informazioni iscrizioni scuola superiore, test etc. vai sul link : www.planyourfuture.eu  registrati e accedi velocemente.

A.S. 2018/2019 - Appuntamenti da ricordare per famiglie ed alunni:

• Calendario scuole aperte
  • Sportello di orientamento gratuito per studenti e famiglie presso il centro servizi formativi San Gateano, San Bonifacio (VR), consultare il volantino seguente per i contatti e/o per ulteriori chiarimenti contattare il referente orientamento della scuola.

2019/20 - Istituto Comprensivo di Soave